Mauro & Mirco Bergamasco
Settembre 06, 2010, 12:14:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: KATCHA .... grazie per essere stata in questo forum ...  (Letto 313 volte)
Giò _ Anna
Hero Member

clarygelsy@hotmail.it
« il: Luglio 26, 2010, 15:15:21 »

ciao a tutte/i, è da una vita che non passo più da queste parti e nemmeno sul GB.
oggi l'ho fatto e ho letto una notizia che mi ha sconvolta.
non so quante di voi conoscevano KATCHA (Katia) di persona, io ho avuto la fortuna di conoscerla (anche se per poco) a Milano lo scorso novembre.
questo è il messaggio che ha scritto suo marito sul GB.

Hi
I am sorry to have to write this in english, but my Italian is not good enough to do so.
My Wife Katia Casella who loved this website has unfortunitly lost her Battle with Cancer and passed away last Wednesday Morning.
She met many very good friends her and went to many matched to support Italy in Ireland when the boys came over.

I just wanted to let you all know you gave her great strength during her illness.

Thank you

phil

Ciao
Mi dispiace di dover scrivere questo in inglese, ma il mio italiano non è sufficiente per farlo.
Mia moglie Katia Casella che ha amato questo sito unfortunitly ha perso la sua battaglia con il cancro e morì Morning scorso Mercoledì.
Ha incontrato molti buoni amici e lei andò a molti abbinato a sostenere l'Italia in Irlanda, quando i ragazzi si avvicinò.

Volevo solo farvi sapere che tutti le dava una grande forza durante la malattia.

Grazie

phil

Katia, come me e altre di voi ha passato del tempo su questo forum (scherzando, delirando e discutendo anche seriamente) quindi mi è sembrato giusto aprire un topic per salutarla.

CIAO KATIA, so per certo che anche da lassù continuerai a seguire il rugby e i fratelli, che tanto forza ti hanno dato.
Loggato

Un gruppo di uomini in completa simbiosi con un unico obiettivo da raggiungere attraverso strade diverse. Ognuno deve rispondere presente all'appello, altrimenti la "magia" non riesce.           
m.b.
bradipo
Hero Member

...if you never TRY you'll never know...

« Risposta #1 il: Luglio 27, 2010, 11:25:58 »

ciao Katia, mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto, di persona o virtualmente.

un abbraccio a tuo marito e al tuo bellissimo bambino
Loggato

....REMEMBER THE BEST TIMES ARE YET TO COME...     W le Ali's Angels!

...ayer un sueno, hoy una realidad, manana una leyenda...YO SIGUO CREYENDO!

...c'è anche chi ha deciso di camminare al passo che gli pare...
Kri
Hero Member

Numero 6 WE WILL FIGHT UNTIL WE CAN FIGHT NO MORE

cacioppa@hotmail.it
Email
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2010, 18:20:17 »

La mente è troppo affollata di parole. Per questo penso che un "ciao Katia" basti.
E anche "grazie". Perché quella combattività io non la dimenticherò mai.
Loggato

Toutes les grandes personnes ont d'abord été des enfants (Mais peu d'entre elles s'en souviennent.)

morticia
Hero Member

BERGAPIEMUNTEIS DOC

« Risposta #3 il: Luglio 27, 2010, 21:20:19 »

Ciao Katia, non dimenticherò mai la tua forza d'animo e il tuo sorriso...
Alessandra

Loggato

Un rugbista non muore mai, al massimo passa la palla
Non sono un eroe, sono un ballerino: solo questo so fare, è per questo che vivo
carol
Hero Member

...MA SCALPITA L'OMBRA TRA IL DETTO E IL NON DETTO

frodo.89@hotmail.it
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2010, 18:35:31 »

Ciao Katia
io come altre in questo forum non ti dimenticheremo.
Grazie per i deliri e per i momenti condivisi.

Loggato

loveRUGBYan'ROCK'n'ROLL                                         .....WELCOME TO THE JUNGLE.....

mamma paola
Sr. Member

BIRRA?? prima durante e dopo!!!!!

« Risposta #5 il: Luglio 29, 2010, 12:09:28 »

"Ciao Katia...."
Loggato
Galadriel
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: Luglio 29, 2010, 16:23:11 »

Questa notizia ci addolora tutti moltissimo.

Arrivederci K.
Loggato

un pensiero a Giacomino, che mi manca, ma l'oblio non lo avvolge
Gli stoici, riguardo al dolore, dicevano un sacco di stupidaggini
lara fabien
Full Member

Ogni uomo è re quando sa signoreggiare se stesso

« Risposta #7 il: Agosto 01, 2010, 03:26:07 »

cara Katia, una rabbia mi assale quando penso alle persone cattive che conosco, che meriterebbero di scomparire...hai goduto così poco dei tuoi meriti, ma Dio non può non tener conto del valore della tua persona e dovrà accordarti un permesso speciale per stare accanto al tuo bambino, così piccolo...la passione per il rugby, ci ha fatto conoscere anche se per poco, ma basta per continuare a volerti bene attraverso una semplice preghiera...sugli spalti, in futuro, "tiferemo ancora insieme"....te lo prometto... applausi applausi applausi
Loggato
claudiotalotta
Newbie
*

poohcciolo@hotmail.com poohcciolo
Email
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2010, 12:57:25 »

Buongiorno a tutti!
Mi sono registrato nuovamente sul forum per unirmi al dolore delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscere la splendida Katia.
In occasione della trasferta in Irlanda per il 6N del 2008, io e mia moglie Sarah, unitamente al nostro amico Alan, abbiamo avuto l'onore di sperimentare lo straordinario modo di Katia di interpretare la vita, assaporandone le gioie fino in fondo, a tal punto da non lasciar trasparire alcun dolore o disagio fisico e psicologico.
Quel giorno fui da lei investito "Principe Payaso" e Sarah fu incoronata "Mrs. Patience". Custodiró con tanto affetto le relative fotografie, così come faró tesoro in cuor mio dei ricordi di quella giornata.
Grazie, Katia, per averci trasmesso un esempio di vita goduta fino in fondo, con gioia e freschezza, a dispetto di ogni circostanza, senza arrendersi mai... IN PERFETTO STILE RUGBISTICO...
Ciao, Katia! applausi applausi applausi
Loggato

Quando la vita ti dá 1000 motivi per piangere, trovane sempre 1001 per sorridere...
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: