Mauro & Mirco Bergamasco
Settembre 06, 2010, 12:21:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 ... 36 37 [38]
  Stampa  
Autore Topic: A furor di popolo: Corso Qualificante per Cretini. Lezioni preliminari...  (Letto 15480 volte)
ladyagnes
Hero Member

Se hai paura di perdere non oserai vincere

agnese1979@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #555 il: Marzo 18, 2008, 08:46:59 »

neanche io sono mai stata premiata per una cretinata.....però in compenso ve ne posso raccontare un'altra.....va bene lo stesso proff? Roll Eyes Grin

Era un pomeriggio dello scorso anno, e una mia amica si era fatta male ad una cavaglia ma non voleva portare le stampelle,potete quindi immagginare come camminava!!!! saltellando Grin così arrivate tra un saltello e l'altro in comitiva un ragazzo la inizia aprendere in giro per il suo modo di camminare e lei invece di starsene ferma lo rincorre, sempre saltellando ovviamente........e adesso vi strete chiedendo dov'è la mia cretinata?! bene, quando stavamo tornando a casa, sempre a piedi naturalemente, io inizio a prenderla in giro per come aveva rincorso quel ragazzo,,mentre la imito e rido come una scema mi ritrovo per terra daventi ad un sacco di gente, calcolate che eravamo in pieno centro!!! Embarrassed
Sapete cos'era successo? .....ero inciampata suun mattoncino del marciapiede che era rialzato da terra!!!!!!!
Che ve lo dico a fà!!! ho fatto prima a rialzarmi che a cadere, la mia amica rideva come una pazza e la gente intorno mentre sghignazzava si chiedeva se mi ero fatta male!!!!! buck2

Che vergogna !!!!!!! Embarrassed

AH AH AH lo sfottò viene sempre punito!
Loggato

Il rugby è aggressività, è guerra. Ma dopo viene la pace più bella del mondo.

Un rugbista lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore.

ladyagnes
Hero Member

agnese1979@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #556 il: Marzo 18, 2008, 08:48:34 »

Buongiorno al Rey, all'assistentessa e alle mie compagne di corso con cui condivido gioie e dolori!! 2funny
Oggi è una giornata molto, ma molto impegnativa per cui prima di andare vi lascio la mia ultima perla risalente a sabato.
Eravamo al centro commerciale e io e la Fio eravamo alle prese con la scelta dell'Uovo di Pasqua da regalare al papi e alla mami. Optiamo alla fine per due golden bunny della Lindt. Effettuata la scelta ci guardiamo un attimo intorno per cercare il papi con il nostro carrello (che vagavano indisturbati all'interno dell'Ipercoop). Ad un tratto vedo un signore pelato girato di spalle mi lancio verso di lui e il suo carrello e piazzo i due conigli dicendo "Papi questi sono per te e la mamma. Li paghiamo noi poi alle casse" e il signore mi risponde "Mi sa che a sbagliato carrello!!" 2funny 2funny

grandissima zia!!!potevi almeno farglieli pagare,no?  2funny 2funny 2funny
Loggato

Un rugbista lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore.

ladyagnes
Hero Member

agnese1979@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #557 il: Marzo 18, 2008, 08:50:14 »

ok quest e' la prima volta che mi metto in gioco in questo corso...spero di essere stata abbastanza cretina nel breve e episodio che sto per raccontarvi..
allora dopo la partita ci siamo ammassati tutti sotto il palchetto nel peroni village e li',incredibile a dirsi, ma ci e' entrata tutta la nazionale!!! Cheesy

quando sono scesi dal palchetto dovevano passare in un corridoio di gente e io mi ero bella piazzata avanti avanti e non c'era nessun addetto della security mi impediva la vista dei giocatori che mi passavano a nemmeno un metro da me..quando a un certo punto sento un energumeno che dice ad un altro "AOH!!PIAZZETE QUA..CHE CE STA 'MBUCO!!"e questo mi si e' messo davanti..ma niente paura..e lo sapete perche'Huh?
(ho praticamente urlato)
"MENO MALE CHE E' BASSO!!!PER FORTUNA!!"
il tipo si gira..mi guarda e mi fa....
"AOH!!TE VOJO BBENE!!"e ci siamo messi a ridere....

non so..sono stata abbastanza cretina?!GIURO CHE NON MI CI SONO IMPEGNATA!!MI E' USCITO SPONTANEO!!ALEEE'!!!(mmm..e' un  bene o un male?!)

CONFERMO! per quel pococ che ho conosciuto la mitica Carol posso affermare con assoluta certezza che questa è tipica sua  come figura...testimonio che ballava di brutto sotto il palco e trascinava la folla...bella esperienza se non fosse stato per gli uomini scozzesi...sotto il kilt niente...no comment!
Loggato

ladyagnes
Hero Member

agnese1979@hotmail.com
WWW Email
« Risposta #558 il: Marzo 18, 2008, 08:51:40 »

Uahahahaha 2funny! Satine! Scusa non ci conosciamo (x il momento) ma mi sono permessa di ridere allegramente della tua "cretinata"... Davvero fantastica!!! Complimenti!! Afro

ps: scusate mi sono dimenticata di chiedere l'ammissione al corso.. non sgridatemi.. é che sono nuova.. Smiley

Benvenuta, Sabrina!
Ovviamente sei ammessa...
Tuttavia, ti tocca metterti in pari con i compiti...
So che è diventato difficile trovarli, perchè adesso i posts sono diventati davvero tanti...
In via eccezionale, per venirti incontro, ti consento di postare 3 o 4 racconti di cretinate in generale, riguardanti te o la gente che conosci.

Questa "scorciatoia" è valida per tutti coloro che volessero iscriversi al Corso durante il mese di Marzo, o per chi fosse rimasto indietro con i compiti...

Per maggior chiarezza:
PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEI NOSTRI AZZURRI CONTRO LA SCOZIA, IO SOTTOSCRITTO PROF. REY CRETINO TALOTTA, NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTA' CRETINE, DICHIARO CHE CHIUNQUE VOGLIA ISCRIVERSI AL CORSO QUALIFICANTE PER CRETINI DURANTE IL MESE DI MARZO, E CHIUNQUE SIA RIMASTO INDIETRO CON I COMPITI, IN VIA ECCEZIONALE, AL FINE DI ESSERE AMMESSO O RIAMMESSO, POTRA' POSTARE ALMENO 3 RACCONTI DI EVENTI CRETINI, RIGUARDANTI LA PROPRIA VITA O QUELLA DI ALTRI.

PROF LEI E' VERAMENTE MAGNANIMO...CI E' MANCATO UN SACCO, PROF...LEGGO I POST ARRETRATI E POI POSTO IL MIO COMPITO!
Loggato

Pagine: 1 ... 36 37 [38]
  Stampa  

Salta a: