ok quest e' la prima volta che mi metto in gioco in questo corso...spero di essere stata abbastanza cretina nel breve e episodio che sto per raccontarvi..
allora dopo la partita ci siamo ammassati tutti sotto il palchetto nel peroni village e li',incredibile a dirsi, ma ci e' entrata tutta la nazionale!!!

quando sono scesi dal palchetto dovevano passare in un corridoio di gente e io mi ero bella piazzata avanti avanti e non c'era nessun addetto della security mi impediva la vista dei giocatori che mi passavano a nemmeno un metro da me..quando a un certo punto sento un energumeno che dice ad un altro "AOH!!PIAZZETE QUA..CHE CE STA 'MBUCO!!"e questo mi si e' messo davanti..ma niente paura..e lo sapete perche'

(ho praticamente urlato)
"MENO MALE CHE E' BASSO!!!PER FORTUNA!!"
il tipo si gira..mi guarda e mi fa....
"AOH!!TE VOJO BBENE!!"e ci siamo messi a ridere....
non so..sono stata abbastanza cretina?!GIURO CHE NON MI CI SONO IMPEGNATA!!MI E' USCITO SPONTANEO!!ALEEE'!!!(mmm..e' un bene o un male?!)
CONFERMO! per quel pococ che ho conosciuto la mitica Carol posso affermare con assoluta certezza che questa è tipica sua come figura...testimonio che ballava di brutto sotto il palco e trascinava la folla...bella esperienza se non fosse stato per gli uomini scozzesi...sotto il kilt niente...no comment!