BEE1901
Newbie

|
 |
« Risposta #90 il: Marzo 02, 2010, 09:15:22 » |
|
 grazie ancora per il benvenuto... eh già e poi quanto è bravo?? sabato da quando ha messo piede in campo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ziafabry
Full Member

pota i dis i frà quando i se scota...
|
 |
« Risposta #91 il: Marzo 02, 2010, 18:29:12 » |
|
eeeessshi!!! quando entra lui,la differenza si nota subito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non puoi cambiare il passato,solo impegnarti per far sì che il futuro ti sorrida" "Tutto il resto è un rumore lontano,una stella che esplode ai confini del cielo.." "Questa è la mia vita,se entri chiedimi il permesso"...toc toc..peeeermeessssssooo??!!??
|
|
|
BEE1901
Newbie

|
 |
« Risposta #92 il: Marzo 02, 2010, 18:56:44 » |
|
si, ma forse voi che siete mooolto più esperte di me potete spiegarmi perchè non entra dal primo minuto, senza toglier nulla a ghilardini...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ziakika
|
 |
« Risposta #93 il: Marzo 02, 2010, 22:19:11 » |
|
semplicemente perchè Giraldini è il capitano e perchè Ongaro è vecchiotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BEE1901
Newbie

|
 |
« Risposta #94 il: Marzo 03, 2010, 08:54:02 » |
|
ecco.. scusate se le mie domande sono un po'...beh mi devo aggiornare, devo imparare!!!... però anche se vecchiotto fa buon brodo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carol
|
 |
« Risposta #95 il: Marzo 03, 2010, 13:12:30 » |
|
ecco.. scusate se le mie domande sono un po'...beh mi devo aggiornare, devo imparare!!!... però anche se vecchiotto fa buon brodo!!! infatti in campo e' indispensabile!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
loveRUGBYan'ROCK'n'ROLL .....WELCOME TO THE JUNGLE..... 
|
|
|
|
Kri
|
 |
« Risposta #96 il: Marzo 09, 2010, 17:53:22 » |
|
Le avete viste le mutande di Intimissimi con le coccinelle... Scusate. OT devastante.
Ghiraldini riprenditi ti prego. Forza Ongaro sempre e comunque.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tragaii
|
 |
« Risposta #97 il: Marzo 09, 2010, 19:15:08 » |
|
Le avete viste le mutande di Intimissimi con le coccinelle... Scusate. OT devastante.
Se è per questo ci sono due manzi appesi ad un albero (stile Tarzan...HEM.) nella pubblicità nuova di Yamamay... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ziafabry
Full Member

pota i dis i frà quando i se scota...
|
 |
« Risposta #98 il: Marzo 09, 2010, 23:48:19 » |
|
Se è per questo ci sono due manzi appesi ad un albero (stile Tarzan...HEM.) nella pubblicità nuova di Yamamay...  no!!!!.....FOTOOOO FOTOOOOOO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non puoi cambiare il passato,solo impegnarti per far sì che il futuro ti sorrida" "Tutto il resto è un rumore lontano,una stella che esplode ai confini del cielo.." "Questa è la mia vita,se entri chiedimi il permesso"...toc toc..peeeermeessssssooo??!!??
|
|
|
BEE1901
Newbie

|
 |
« Risposta #99 il: Marzo 15, 2010, 09:42:58 » |
|
NO!! scusate l'assenza ma... problemi sul lavoro.. coccinelle??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|