la meta, alla fine a magari meta tecnica, alla fine la meritavamo e ci stava tutta
assolutamente si!
Ragazzi,io che ci sono stata li',assieme al mio pack sabaudo e a silvia(che non sono riuscita ad incontrarare

),ho voglia di condividere la mia esperienza.
E' stato talmente emozionante tifare ininterrottamente ITALIA!!ITALIA!! che non trovo nemmeno le parole.La partita,a parer mio,e' stato molto bella,li abbiamo messi palesamente in difficolta' e siamo stati presentissimi in campo,sempre attenti,sempre all'altezza della situazione,nonostante anche questa volta,abbiamo commesso qualche errore in touche e i nostri centri e i nostri trequarti sono stati un po' in disparte.Ma e' proprio questo il problema della nostra nazionale,ci manca velocita' nei trequarti.Ma dopo questo incontro io mi sento ottimista,ho visto una bellissima risposta da parte dell'Italia,merito anche(e lasciatemelo dire!!

)del sostegno di tutto San Siro!!Li abbiamo caricati e fomentati,lo abbiamo sentito noi e lo hanno sentito loro......e lo hanno accusato anche gli all blacks!!ihihihihihih!!
DAVANTI A 80 000 ITALIANI,NON C'E' HAKA CHE TENGA!!!!!!!
Lo ha sentito anche il nostro capitano che e' stato cosi' umile e...(non ho parole!)a ringraziare personalmente tutti i sostenitori li' presenti!
Alla fine c'era meta tecnica!
L'arbitro e' stato un po' incoerente(..o incapace?!?),perche' a questo punto,o fischi tutti i placcaggi scorretti(sia nostri che loro) o fai finta di non vedere un vizio tecnico nel raggruppamento!
Dai nel complesso ci siamo comportati bene come squadra,siamo stati bravi...davvero bravi!!
SEMPRE COSI' AZZURRI!!!!!