Mauro & Mirco Bergamasco
Settembre 10, 2010, 03:22:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Topic: 14/11/09: tutte/i a San Siro a vedere Italia - Nuova Zelanda!!  (Letto 5460 volte)
settimio
Sr. Member

Email
« Risposta #90 il: Novembre 14, 2009, 19:40:22 »

la meta, alla fine a magari meta tecnica, alla fine la meritavamo e ci stava tutta
Loggato

con prora sottile contro l'insidia vasta
ziakika
Full Member

« Risposta #91 il: Novembre 14, 2009, 21:49:36 »

la meta, alla fine a magari meta tecnica, alla fine la meritavamo e ci stava tutta

condivido
Loggato

carol
Hero Member

...MA SCALPITA L'OMBRA TRA IL DETTO E IL NON DETTO

frodo.89@hotmail.it
« Risposta #92 il: Novembre 15, 2009, 00:37:30 »

assolutamente si!

Ragazzi,io che ci sono stata li',assieme al mio pack sabaudo e a silvia(che non sono riuscita ad incontrarare  Embarrassed ),ho voglia di condividere la mia esperienza.
E' stato talmente emozionante tifare ininterrottamente ITALIA!!ITALIA!! che non trovo nemmeno le parole.La partita,a parer mio,e' stato molto bella,li abbiamo messi palesamente in difficolta' e siamo stati presentissimi in campo,sempre attenti,sempre all'altezza della situazione,nonostante anche questa volta,abbiamo commesso qualche errore in touche e i nostri centri e i nostri trequarti sono stati un po' in disparte.Ma e' proprio questo il problema della nostra nazionale,ci manca velocita' nei trequarti.Ma dopo questo incontro io mi sento ottimista,ho visto una bellissima risposta da parte dell'Italia,merito anche(e lasciatemelo dire!! Azn)del sostegno di tutto San Siro!!Li abbiamo caricati e fomentati,lo abbiamo sentito noi e lo hanno sentito loro......e lo hanno accusato anche gli all blacks!!ihihihihihih!!
DAVANTI A 80 000 ITALIANI,NON C'E' HAKA CHE TENGA!!!!!!!
Lo ha sentito anche il nostro capitano che e' stato cosi' umile e...(non ho parole!)a ringraziare personalmente tutti i sostenitori li' presenti!
Alla fine c'era meta tecnica!
L'arbitro e' stato un po' incoerente(..o incapace?!?),perche' a questo punto,o fischi tutti i placcaggi scorretti(sia nostri che loro) o fai finta di non vedere un vizio tecnico nel raggruppamento!

Dai nel complesso ci siamo comportati bene come squadra,siamo stati bravi...davvero bravi!!

SEMPRE COSI' AZZURRI!!!!!

FOREVER TRUST IN CARRETTINO,AND NOTHING ELSE MATTERS!!
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 00:39:13 da carol » Loggato

loveRUGBYan'ROCK'n'ROLL                                         .....WELCOME TO THE JUNGLE.....

settimio
Sr. Member

Email
« Risposta #93 il: Novembre 15, 2009, 08:39:16 »

si, molte cose scritte da carol le condivido, non è affatto una brutta squadra. Ma dato che ero con i miei amici irlandesi esperti ed "ex giocatori" vi aggiungo il loro parere.
Le palle giocate in velocità e alla mano sono state poche sia da parte italiana (è un limite strutturale del gioco italiano) che neozelandese (forse perchè erano una squadra rimaneggiata ma soprattutto per i placcaggi italiani sempre pronti). La meta tecnica, sempre a giudizio irlandese, non è stata data forse perchè l'arbitro vedeva la possibilità di una meta vera per l'Italia e questo sarebbe stato per l'Italia estremamente più importante. La mischia neozelandese che crollava?.... Tutte lezioni di gioco di cui l'Italia deve far tesoro. Le amichevoli servono a questo.

Loggato

con prora sottile contro l'insidia vasta
bri
Full Member

beh, no, ma...non dovevamo andare a billaboing?

ilaria_bri@live.it
Email
« Risposta #94 il: Novembre 15, 2009, 08:54:55 »

assolutamente si!

Ragazzi,io che ci sono stata li',assieme al mio pack sabaudo e a silvia(che non sono riuscita ad incontrarare  Embarrassed ),ho voglia di condividere la mia esperienza.
E' stato talmente emozionante tifare ininterrottamente ITALIA!!ITALIA!! che non trovo nemmeno le parole.La partita,a parer mio,e' stato molto bella,li abbiamo messi palesamente in difficolta' e siamo stati presentissimi in campo,sempre attenti,sempre all'altezza della situazione,nonostante anche questa volta,abbiamo commesso qualche errore in touche e i nostri centri e i nostri trequarti sono stati un po' in disparte.Ma e' proprio questo il problema della nostra nazionale,ci manca velocita' nei trequarti.Ma dopo questo incontro io mi sento ottimista,ho visto una bellissima risposta da parte dell'Italia,merito anche(e lasciatemelo dire!! Azn)del sostegno di tutto San Siro!!Li abbiamo caricati e fomentati,lo abbiamo sentito noi e lo hanno sentito loro......e lo hanno accusato anche gli all blacks!!ihihihihihih!!
Lo ha sentito anche il nostro capitano che e' stato cosi' umile e...(non ho parole!)a ringraziare personalmente tutti i sostenitori li' presenti!
L'arbitro e' stato un po' incoerente(..o incapace?!?),perche' a questo punto,o fischi tutti i placcaggi scorretti(sia nostri che loro) o fai finta di non vedere un vizio tecnico nel raggruppamento!

Dai nel complesso ci siamo comportati bene come squadra,siamo stati bravi...davvero bravi!!

Esatto!! concordo pienamente con te!!   Wink   Al di là della partita, essere là, far parte di quelle 80.000 persone, è stato veramente emozionante!! Anzi, molto di più!! 
Loggato

La vita è un gioco,giocalo               
La vita è una sfida,affrontala                     
La vita è un inno,cantalo
La vita è una lotta,vivila...

Brivido FELINO...

Ainsi, vagabonde, va la voile du vrai marin
crazycatlady
Sr. Member

...silence please...

crazycatlady@libero.it
« Risposta #95 il: Novembre 15, 2009, 11:36:10 »

anke da casa è stato bello, l'emozione si sentiva cmq...
certo avrei preferito essere a S.Siro e godermi di persona l'atmosfera magica... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
sxo di riuscire x il 6 Nzn  Undecided Undecided Undecided

x ki nn ha visto il post-partita metto il link all'articolo della gazzetta online, c'è il vidoe di Parisse e l'audio di Kaine e Mauro

http://www.gazzetta.it/Speciali/Rugby/Testmatch2009/14-11-2009/italia-voci-orgoglio-601974053769.shtml

ancora la7 nn ha caricato i video...

maaaaaaaaaaaaaaaa giusto x continuare  amorire d'invidia  Grin
com'è stato il terzo tempo?
Loggato

Capita a volte di sentirsi per un minuto felici. Non fatevi cogliere dal panico: è questione di un attimo, poi passa.
FRA
Jr. Member
**

"quod me nutrit me destruit"

« Risposta #96 il: Novembre 15, 2009, 13:08:33 »

che partita fantastica !  applausi bravi ragazzi! l'atteggiamento in campo è stato impeccabile,è stato uno spettacolo senza precedenti e anche se abbiamo perso abbiamo messo in grande difficoltà gli all blacks ! nel complesso abbiamo dato prova di poter fare molto meglio e soprattutto i ragazzi hanno dato prova di voler fare veramente meglio!  applausi applausi applausi
Loggato

"Dritto alla meta e conquista la preda!!!!"

FrAnCi
Fede86
Sr. Member

IMPOSSIBLE IS NOTHING.......!!!!

federica19862008@hotmail.it
« Risposta #97 il: Novembre 15, 2009, 15:39:33 »

assolutamente si!

Anche io condivido... aver visto la haka ma soprattutto sentir cantare l'inno da 80.000 persone è stato emozionante... non ho mai visto s.siro così pieno neanche con il calcio e soprattutto mi è piaciuto vedere tanti bambini allo stadio che di solito non si vedono.....
Loggato

"Un gruppo di uomini in completa simbiosi con un unico obbiettivo da raggiungere attraverso strade diverse. Ognuno deve rispondere presente all'appello, altrimenti la <<magia>> non riesce."

Mauro Bergamasco
crazycatlady
Sr. Member

...silence please...

crazycatlady@libero.it
« Risposta #98 il: Novembre 15, 2009, 19:22:08 »

...x emozionarci ancora...

Rugby : Italia - New Zealand (All Blacks) - Inni Nazionali e Haka - Milano,San Siro : 14/11/2009

http://www.youtube.com/watch?v=jMWt3TW1X9A
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 19:35:44 da crazycatlady » Loggato

Capita a volte di sentirsi per un minuto felici. Non fatevi cogliere dal panico: è questione di un attimo, poi passa.
rugby1823
Newbie
*

Email
« Risposta #99 il: Novembre 15, 2009, 22:26:40 »

Ecco gli highlights della partita:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/italianuova-zelanda-gli-highlights-dellincontro-di-san-siro.html
Loggato
lara fabien
Full Member

Ogni uomo è re quando sa signoreggiare se stesso

« Risposta #100 il: Novembre 17, 2009, 05:44:48 »

e te pareva!!  tickedoff non è la prima volta che ci tolgono punti...io degli arbitraggi sono moooolto scontenta.... knuppel2 knuppel2 ci sono state altre occasioni in cui l'italia è stata penalizzata...in questo caso la meta tecnica andava data per punire gli all blacks che si sono comportati come ragazzini facendo snervare anche i ns e poi....ad un pubblico di 80.000 persone I-TA-LI-A-NE  (e già questo è un evento) tu, cornutaccio di un arbitro, te possino cecà, non regali la soddisfazione della gioia di una meta anche tecnica? vuoi vedere che se giocava il Galles era tutta un'altra storia? VERGOGNA!!...e non mi venite a dire che bisognava giocare meglio...per favore, date a cesare quel che è di cesare...e basta ! sto incaxxxta !! Angry Angry
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 05:48:09 da lara fabien » Loggato
crazycatlady
Sr. Member

...silence please...

crazycatlady@libero.it
« Risposta #101 il: Novembre 29, 2009, 19:13:28 »

su image factory trovate le foto di Italia-Nuova Zelanda

http://www.imagefactory.it/nazionaleitalianarugby/

ce ne sono diverse anke dei tifosi sugli spalti (magari qlcno di voi si riconosce  Grin) e anche delle partite tra rugbystelli...
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Salta a: